Consegne in Italia

Qualunque sia il prodotto che acquisti su Fabrizioboria.it ti avrai diritto alla massima assistenza possibile.

Per conoscere la disponibilità in magazzino di un prodotto è sufficiente leggere la scritta di Disponibilità. Nel caso in cui l'articolo è disponibile, la consegna avverrà nel giro di 2/3 giorni lavorativi altrimenti verrà visualizzata la disponibilità approssimata che occorre per lavorare il prodotto da te scelto. 

Fabrizio Boria si impegna a rispettare i tempi di consegna, in caso di qualche imprevisto inaspettato, sarai sempre avvertito dal nostro servizio clienti, che rimarrà sempre a tua completa disposizione, ci potrai contattare all'indirizzo di posta elettronica customercare@fabrizioboria.it per ogni richiesta particolare sulla consegna. 

Per gli ordini generati sul nostro sito internet aventi un costo superiore a € 100,00 non è previsto nessun costo di spedizione, per tutti gli altri ordini, la spedizione avrà un costo pari a 8,90 € (Standard) e 10,90 € (Express)

Al momento dell'acquisto e la messa nel carrello dei prodotto puoi scegliere tra due diverse modalità di consegna:

- Standard con consegna stimata entro 3/6 giorni

- Express con consegna stimata entro 2/3 giorni

Le spedizioni con destinazione di difficile raggiungimento, possono comportare un supplemento che ti sarà comunicato tempestivamente dal nostro servizio clienti.

Ricorda che la merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell'acquirente fino alla consegna al destinatario, quindi è competenza dell'acquirente controllare debitamente l'integrità del pacco. Nel caso di danneggiamenti, ritardi, perdite totali o parziali dei tuoi prodotti ordinati è cura dell'acquirente avvisare in tempo il trasportatore dell'accaduto, senza che la responsabilità venga mai attribuita alla nostra azienda. Qualora si notasse un' anomalia sul pacco, vi suggeriamo vivamente di controllare l'integrità della merce contenuta all'interno, prima di accettare la consegna senza alcuna riserva.

I tempi di consegna sono indicativi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (es: indirizzi non corretti) o eventi di forza maggiore come per esempio scioperi, calamità naturali, problemi relativi a trasporto/fornitura/fabbricazione, azioni governative e/o regolamentari.

Se l'evento di forza maggiore persiste per un periodo superiore a due mesi rispetto ai nostri normali tempi di consegna, ciascuna delle parti avrà diritto a recedere dal contratto.


Resi e Rimborsi

Il cliente ha diritto di recedere dal Contratto senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto acquistato all'indirizzo indicato per la consegna, ai sensi degli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo (D. L.vo 22.07.2005 n. 206).

Il diritto di recesso si esercita semplicemente mandando una comunicazione tramite posta elettronica all'indirizzo info@fabrizioboria.it sul quale deve essere riportato il nominativo del richiedente, codice e descrizione del prodotto che si vuole restituire.

Il cliente che decide di usufruire del diritto di recesso è tenuto a restituire il prodotto mediante spedizione degli stessi entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del prodotto acquistato con prova la data riportata sul documento di consegna.

Il cliente dovrà restituire il prodotto integro, adeguatamente imballato e nelle confezioni originali utilizzando le giuste protezioni.

Non si accettano resi danneggiati o che non siano stati mantenuti nel normale stato di conservazione.

Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti che sono stati palesemente usati, sporcati o danneggiati da detersivi o additivi.

Il cliente dovrà inserire all'interno dell'imballo copia del documento di consegna che ha ricevuto.

Sono interamente a carico del cliente i rischi causati dal trasporto per la restituzione del prodotto.

Le spese sostenute per la spedizione del prodotto sono a carico del cliente.

Qualora il cliente ha esercitato il diritto di reso attenendosi alle presenti condizioni generali di vendita, la Ditta Fabrizio Boria rimborserà al cliente quanto pagato per l'acquisto del prodotto sulla carta di credito o sul conto PayPal o tramite bonifico sulle coordinate bancarie indicate.

Il rimborso avverrà gratuitamente entro 30 (trenta) giorni alla data in cui la Ditta verrà a conoscenza del diritto di recesso da parte del cliente.

Il diritto di recesso, regolato dalle presenti condizioni di vendita, non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente così come previsto dal decreto legislativo 6/9/2005 n. 206 e dall'art.55 del Codice del Consumo.